Home » Campagna elettorale 2014 » Gruppi di lavoro per un programma condiviso

gruppo_di_lavoroSono partiti giovedì scorso i gruppi di lavoro a sostegno della Lista “Progetto Comune”, costituiti per la redazione del programma in vista delle prossime elezioni amministrative a San Giovanni al Natisone.

Cinque sono i laboratori partecipati nati per costituire il Progetto per il governo locale del Candidato Sindaco Giusto Maurig, per il mandato 2014-2019: economia (attività produttive, commercio, artigianato, agricoltura), cultura (associazioni e sport), welfare e sociale, urbanistica (territorio e ambiente) e il gruppo dei Giovani per San Giovanni.

L’obiettivo di questi gruppi di lavoro è quello di creare un programma il più condiviso possibile con i cittadini e i vari attori associativi del territorio, ove il nostro auspicio è quello di coinvolgere molti dei  nostri concittadini, apportando nel progetto idee e suggerimenti per una San Giovanni migliore, il tutto in un’ottica di collaborazione ed ascolto dei bisogni e delle esigenze locali e del territorio.

Gli incontri dei vari gruppi si tengono con cadenza settimanale e sono aperti alla partecipazione di tutti. Segui i nostri post nel blog per tenerti aggiornato sulle date dei prossimi appuntamenti dei gruppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *