Home » Campagna elettorale 2014 » Il candidato del giorno: Ennio Pizzamiglio

pizzamiglioennio_nuovaEnnio Pizzamiglio – 52 anni

Mi chiamo Ennio Pizzamiglio ho 52 anni, sono sposato con Manuela e ho due figli Davide e Simone  rispettivamente di 17 e 21 anni.

Sono originario dalla frazione di Villanova dello Judrio e, all’ età di due anni, mi sono trasferito a San Giovanni al Natisone.

Lavoro come impiegato tecnico in una nota società di telecomunicazioni nazionale, sono vice presidente del Centro Sedia Calcio e responsabile del settore giovanile in collaborazione con altre società di calcio.

Ho accettato la proposta di Giusto di far parte della sua lista civica perchè penso sia l’uomo giusto per guidare la nostra comunità in questo periodo particolare, dove la crisi colpisce parecchie delle nostre famiglie e la disoccupazione, specialmente quella giovanile, ha toccato livelli mai conosciuti in passato.

Se vorrete darmi fiducia metterò a disposizione sia la mia esperienza lavorativa che quella acquisita da volontario nella mia associazione per migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini, favorire l’integrazione dai nuovi entrati nella nostra comunità partendo dai più piccoli, aiutando e sostenendo le nostre associazioni sportive e culturali.

Mi piacerebbe contribuire a portare il comune di San Giovanni a livelli tecnologici al passo con i tempi, perché la tecnologia è entrata  nel nostro vivere quotidiano ed sempre più utilizzata per acquisire  informazioni e instaurare relazioni sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *